Anche quest’anno saremo presenti al Vinitaly con il nostro stand presso l’area FIVI, Federazione Italiana Vignaioli Indipendenti nel padiglione 8,
Crediamo molto nel messaggio che la FIVI intende portare avanti, unendo e dando voce a tutte le piccole aziende che seguono l’intera filiera di produzione del vino, dalla vigna fino alla bottiglia.
Ci troverete dal 7 al 10 aprile 2019 con i nostri vini bio presso il Padiglione 8, area D8-D9 Desk 13!
Nell’occasione presenteremo l’ultimo nato, il suo nome è Octavum e l’etichetta è realizzata da uno dei più conosciuti artisti piceni! Non vi sveliamo altro, venite a scoprire di cosa si tratta nel nostro stand, pad 8 area FIVI . Presenteremo inoltre le nuove annate in uscita di Lefric (il nostro bianco prodotto con tecniche antiche) ed le nostre due versioni di Piceno Superiore doc BIO della fantastica vendemmia 2015: Polisia e Konè ! In degustazione anche Sorlivio 2012 e 2010, il vino dedicato a nostro nonno Livio Vallorani, fondatore della nostra azienda; prodotto solo nelle migliori annate, con le uve di Sangiovese dei nostri vigneti di oltre 50 anni, Sorlivio affina 24 mesi in barrique di rovere francese e 24 in bottiglia.
In degustazione i nostri vini bio:
- Avora 2017, Falerio DOC BIO affinato sur lies
- Zaccarì 2014, Offida DOCG Passerina BIO
- Lefric 2017, IGT Marche Bianco BIO
- Octavum 2018
- Polisia 2015, Piceno Superiore DOC BIO
- Konè 2015, Piceno Superiore DOC BIO
- Sorlivio 2012, IGP Marche Rosso BIO
Per ulteriori info sul Vinitaly vi invitiamo a cliccare qui Vinitaly
Se siete dei giornalisti e volete accreditarvi potete farlo cliccando qui: Press
Vi aspettiamo per degustare insieme i nostri vini biologici piceni.